Vai al contenuto

Simona Ventura fotografata con il suo ex pochi giorni dopo la rottura

Simona Ventura

Il rapporto è sereno nonostante la rottura: Simona Ventura e Gerò Carraro hanno mantenuto ottimi rapporti anche per la piccola Caterina.

Qualche settimana fa l’indiscrezione sulla fine del rapporto, dopo otto anni, tra Simona Ventura e Gerò Carraro. Pochi giorni fa il post con cui i due hanno fatto definitivamente chiarezza sulla rottura, mostrando però di essere in ottimi rapporti. E le foto che Chi mostra nel numero settimanale confermano che nonostante tutto i due non hanno smesso di frequentarsi, anche per il bene di Caterina, la bambina che Simona ha adottato e che è praticamente cresciuta con Gerò. “Insieme, Gerò e io abbiamo condiviso qualcosa di importante. Non solo il nostro amore, ma anche la crescita di Caterina”, ha spiegato Supersimo.

Simona Ventura e Gerò Carraro: rapporto sereno

Simona e Gerò Carraro hanno scelto di rivelare prima di finire fotografati come stanno davvero le cose. “Immaginavo che i paparazzi ci avrebbero fotografati insieme e, per evitare chiacchiere e speculazioni, io e Gerò abbiamo raccontato la verità sui social: ci siamo lasciati! Ma il bene tra noi è infinito”.

Simona Ventura
CS_Simona_Ventura_Gero_Carraro

“Con il rispetto di chi ha condiviso un pezzo di vita insieme, andremo avanti con il sorriso. Questa è la sola e unica verità”, ha spiegato la Ventura, che proprio questa estate è tornata alla ribalta grazie al successo di Temptation Island Vip.

Simona Ventura: con Temptation Island Vip un nuovo inizio

La vita lavorativa procede a gonfie vele anche se il rapporto con Gerò (figlio di Nicola Carraro, il marito di Mara Venier) si è trasformato in altro.

Dopo le prime indiscrezioni pubblicate qualche settimana fa sulla presunta rottura, Simona aveva cercato di spegnere i pettegolezzi dicendo come non si trattasse di una separazione. “Ci stiamo frequentando, come fidanzatini”. In realtà per la conduttrice si tratta di un capitolo chiuso: ma il bene per l’ex compagno non è mutato.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2018 12:35

Michael Schumacher: la moglie rompe il silenzio